Sono ormai 7 anni che efficientiamo immobili residenziali e li rendiamo esenti dal Gas Metano Gpl o Gasolio per il riscaldamento.
Attenzione però: non siamo l’ennesimo gestore di luce e gas che ti promette una tariffa più conveniente o un risparmio in bolletta, noi te la cancelliamo proprio e non pagherai più nulla per i prossimi trenta o quarant’anni.
Inoltre ti toglieremo anche la caldaia e non avrai più nemmeno i costi annuali per la pulizia e il controllo fumi.
Rispetto a quando sei entrato per la prima volta nella tua casa, la tecnologia ha fatto passi giganteschi e oggi siamo approdati nell’era dell’indipendenza energetica, ma nonostante tutto, la maggior parte delle persone sono ancora legate “mani e piedi” ai gestori.
Forse ti starai chiedendo: “ma è davvero possibile fare a meno del gas in casa?”
“Come si può scaldare l’acqua dei termosifoni o quella del bagno senza il gas?”
“E far da mangiare?”
Domande legittime e persino ovvie, ma… Molto, Molto importanti!
Senza queste domande non potranno esserci risposte e nemmeno comportamenti e risultati differenti rispetto a quelli attuali.
Per cambiare le cose intorno a te ci vogliono domande che fino a oggi non ti sei mai posto e per trovare quelle giuste basta un po’ di allenamento e tenere occhi spalancati e orecchie tese.
Ovviamente non basta solo farsi una domanda per cambiare in meglio la tua vita, ma bisogna andare in cerca delle soluzioni che spesso sono a portata di mano ma non te ne rendi conto.
Le persone normali però non possiedono le competenze necessarie per individuare le risposte che cercano e finiscono per rassegnarsi a pagare centinaia o migliaia di euro ogni anno di gas, legna pellet e altro, per il riscaldamento della propria casa.
Per questo motivo anni fa abbiamo fondato fotocalore.com , il blog dedicato a chi vuole staccarsi dai gestori e trovare soluzioni molto più convenienti per il riscaldamento domestico. Fotocalore rappresenta quindi la soluzione ideale se sei stanco di farti depredare dai ladri dell’energia.
Sei approdato quindi nel posto giusto per cominciare a scrivere un nuovo capitolo della tua vita, dove potrai trovare le risorse e le risposte che stavi cercando.
Ti invito quindi a sfogliare qualche pagina e di leggere alcuni articoli su come eliminare il costo del gas, per poi inviarmi i tuoi dati di contatto ed essere richiamato per un consulto telefonico sugli impianti “NO GAS.”
Ti aspetto
Aurelio
Staff Fotocalore
PS: solo per ricordarti che hai un amico/professionista che si prende cura di te e del tuo impianto di riscaldamento. Il mio numero privato è 3477230218, Sono certo che ne farai buon uso, ma ti prego di sentirti a tuo agio nel diffonderlo ad amici/conoscenti/parenti/colleghi quando dovessero aver bisogno di un aiuto nell’ambito degli impianti “NO GAS”.
Dicendomi che arrivano da te farò in modo che abbiano un trattamento speciale.
Lascia un Commento