Quando arriva la stagione invernale ti vengono “i brividi” al solo pensiero di ricevere a casa le bollette di Gas e Luce?
Quante volte avrai pensato di trasferirti al sud… pur di non svenarti ogni volta che il tuo gestore ti invia a casa il resoconto dei consumi energetici. Lo so, è un INCUBO. La maggior parte delle persone, oggigiorno, vive questo problema con estrema ansia.
La cosa peggiore poi è che la tendenza (sia nel passato che nel futuro) è sempre la stessa: aumenti continui, su tutto… e le bollette di luce e gas non sono escluse, caro mio. E’ deprimente, vero? So come ti senti.
“Spesso, senza saperlo, commetti alcuni errori specifici che fanno lievitare i consumi energetici e di conseguenza gli importi da pagare delle bollette”.
Probabilmente, i continui aumenti dei costi in bolletta, soprattutto per quanto riguarda i consumi del combustibile, ti avranno convinto negli anni che, al giorno d’oggi, per Te e per la tua Famiglia è FONDAMENTALE trovare soluzioni valide e definitive per risolvere questo problema.
Ecco quali sono i 5 inconsapevoli errori che commetti…
Una caldaia a condensazione riduce i tuoi consumi del 20%, risolve cioè solo parte del problema: se consideriamo gli aumenti dei costi in bolletta nei prossimi anni, il piccolo risparmio generato “coprirà” gli aumenti ma, nella migliore delle ipotesi, continuerai a spendere gli stessi importi annuali, nonostante la caldaia di Nuova Generazione.
Altre soluzioni, come i pannelli solari o le pompe di calore, aumenterebbero certamente la classe energetica della tua abitazione ma, se pensiamo di abbattere i consumi energetici (e quindi i costi in bolletta), siamo ancora lontani da ciò che puoi ottenere oggi.
Se hai un impianto Fotovoltaico sul Tuo tetto di casa è probabile che, quando hai deciso di acquistarlo, pensavi che ti saresti liberato per sempre delle bollette della luce. Ti sarai accorto che la coperta è comunque corta, hai cioè risolto solo parte del problema. Le bollette del gas aumentano senza ritegno e l’unica soluzione per risparmiare DAVVERO è stare al freddo.
Ma si può???
Magari sono anni che ti informi, cerchi informazioni, leggi discussioni sui vari forum, per capire se ti conviene o meno “mettere questi benedetti pannelli…” o spendere i tuoi soldi per adottare una qualsiasi soluzione che possa renderti maggiormente INDIPENDENTE dai gestori energetici. E intanto resti lì, a guardarti intorno: il tempo passa e gli aumenti… aumentano!
Non ti sei ancora deciso?
Adesso ti svelo quali sono i 5 errori che commetti cercando di risparmiare sulle bollette di gas e luce (e che, in realtà, causano più spese che risparmi):
- Avere un impianto Fotovoltaico domestico e NON utilizzarlo per la coprire il fabbisogno di energia termica
- Avere una tariffa elettrica bi-oraria e “sfruttarla male” o attivare un’offerta luce poco conveniente
- Avere in casa vecchi elettrodomestici (bassissime classi energetiche) che consumano uno sproposito
- Climatizzare casa con sistemi elettrici (climatizzatore/pompa di calore) attraverso energia “comprata” invece di auto-produrtela
- Non fare assolutamente niente e lasciare che qualcuno si “ingrassi” alle tue spalle
C’è però un enorme problema.
Spesso, le persone si inchiodano da sole. Il mio messaggio per te è: SCHIODATI da lì, da quella situazione che ti stai facendo andar bene. Che tu abbia un Fotovoltaico domestico o che tu sia tra coloro che hanno sempre pensato di dotare la propria Casa di Tecnologie per il Risparmio Energetico ma non hai mai fatto nulla per cambiare davvero le cose, ora sei consapevole di una cosa: in realtà, se lo desideri, puoi sempre trovare una SOLUZIONE migliore.
So che la realtà, là fuori, è diversa. Si sente dire che il Fotovoltaico non è più conveniente come sei o sette anni fa, che il mercato delle Rinnovabili è in ribasso, che lo Stato non incentiva più coloro che investono sulla propria Casa.
E quindi o ti fai propinare pannelli di bassa lega, per spendere poco o nulla, oppure decidi di restare come sei perchè, conti alla mano, ti conviene non agire.
Certo, qualcuno vuole che tu NON ABBIA SOLUZIONI, vogliono tenerti all’oscuro da tutto, tanto “..siamo ormai nell’era del nucleare…” Ma ti rendi conto di quali cazzate vogliono farti digerire??? E tu, amico caro …le digerisci.
Sì, perchè se ti ritrovi in un vicolo cieco, o SCAVALCHI il muro o te ne torni indietro. Oppure “muori”, inchiodato lì. Alla fine, sei costretto a farti andare bene quello che hai (costi energetici sempre più alti) o ciò ti propone la concorrenza (tariffe agevolate): tutte soluzioni che lasciano il tempo che trovano.
Quindi, sappi che sto scrivendo questo articolo proprio per te, per rivelarti come risolvo e ho risolto a decine di famiglie questi problemi: le ho SCHIODATE letteralmente dalla “croce” alla quale si sono fatte immolare, e non per loro scelta!
Ho deciso di fornire, finalmente, un punto di vista DIVERSO dalla concorrenza, perchè ce n’era un estremo bisogno.
“Senza informazioni, le persone sono imprigionate nella loro non-possibilità di prendere decisioni”
Permettimi, immagino che la Tua situazione economico-familiare sia estremamente importante per te. Se stai leggendo queste righe sarà perchè sei alla ricerca di un punto di vista differente: una VERA soluzione.
La concorrenza cerca di essere sempre più competitiva sui prodotti, sui prezzi, sulle politiche commerciali. Il gestore energetico fa più o meno la stessa cosa, ovvero il proprio gioco, fornendoti soluzioni “temporanee”, per poter ripetere il suo gioco perverso all’infinito. Insomma… sei sempre TU che alla fine la devi prendere in quel posto.
Come lo so? Semplice, la maggior parte delle aziende ti rifila un prodotto per guadagnarci qualche euro e per tirare avanti, di questi tempi. Poi se non è il prodotto che fa per te, pazienza.
Per loro sei solo uno dei tanti uccelli in volo: più colpi sparano e più probabilità ci sono di essere colpiti. Non sto dicendo che sono un Santo venuto sulla terra per salvarti …ma poco ci manca. Renditi conto che se non fai i TUOI INTERESSI, farai quelli di QUALCUN’ALTRO: non farti trascinare a fondo.
Ridurre i consumi del 70-80% si può, Grazie ad una Nuova Scoperta italiana
Voglio farti conoscere il primo ed unico Sistema Integrato di Produzione Energetica Indipendente per la Tua Casa.
Fotocalore®: è questo il nome del Nuovo Sistema di riscaldamento che ci costerà solamente qualche decina di euro l’anno. Hai capito bene, puoi dimenticarti dei costosi sistemi di riscaldamento conosciuti o utilizzati fino ad ora.
La scoperta è tutta italiana, di ECS Home Division, un’Azienda piemontese (da anni nel settore) ormai Leader nella categoria Indipendenza Energetica Domestica e Domotica. Questo rivoluzionario Sistema Domotico Intelligente sta prendendo piede in tutto il nord Italia e si propone come maggior concorrente ai più moderni e costosi Sistemi di Riscaldamento.
Fotocalore® rappresenta un traguardo davvero molto importante nel campo dell’Efficienza energetica. Ciò significa davvero molto, soprattutto da un punto di vista economico: non dovremo più spendere fior di quattrini per garantirci un Sistema di riscaldamento domestico IDEALE, con una minima manutenzione.
In secondo luogo è un grossissimo passo in avanti nel campo energetico: produrre la stessa quantità di energia, necessaria ad un’abitazione, con l’Ossidrogeno è estremamente vantaggioso sotto molti aspetti. Prototipi simili sono già in uso in altri settori ed hanno buonissime possibilità di riuscita anche nell’ambito domestico.
Le applicazioni possibili non sono soltanto quelle casalinghe, come quella di cui stiamo parlando, bensì investono anche altri campi che ne gioveranno energeticamente ed economicamente. Alla base della tecnologia vi è il gas Ossidrogeno che, ottenuto dall’acqua per processo di elettrolisi, ha delle proprietà stupefacenti che ne permettono applicazioni innovative in molti altri settori oltre a quello dei trasporti con veicoli a motore:
- nel riscaldamento degli edifici e nel settore cucina, grazie all’efficienza della fiamma, alla perfezione della combustione esente da fumi e al fatto che non è più necessario lo stoccaggio del gas, che viene infatti generato dall’acqua, all’occorrenza
- nel settore industriale dove i cannelli ad Ossidrogeno permettono saldature e lavorazioni altrimenti impossibili
- nel settore medicale dove per elettrolisi si ottengono composti ionici con proprietà particolari
L’apparecchio, delle dimensioni di una piccola caldaia, funziona con l’Ossidrogeno e risulta essere SICURO ed EFFICACE al 100%. L’installazione però è un’operazione semplice ma molto delicata che DEVE essere affidata agli Esperti.
Fotocalore®, integrato ad un Fotovoltaico domestico, è in grado di generare, produrre e gestire anche energia elettro-termica: è possibile, quindi, rendere la propria casa Indipendente dal punto di vista energetico con un dispositivo che produce riscaldamento ed elettricità. Con un solo dispositivo Domotico è possibile controllare tutto direttamente da un solo apparecchio che controlla ogni impianto.
Sappiamo già perfettamente quello che è destinato a succedere dalla pubblicazione di questi concetti in poi: la notizia fa il giro del web in un lampo e diventa uno dei più virali di sempre… Per questo siamo orgogliosi di essere stati vicini a questo progetto, di averci creduto e di poter oggi annunciare da queste pagine un primo passo concreto nel futuro… ORA.
Un passo che anche tu puoi finalmente fare, poiché la politica dei prezzi scelta dai produttori è tale da far arrivare questo nuovo servizio a chi, come te, desidera risolvere in maniera definitiva il problema delle sempre più costose bollette di luce e gas, senza svenarsi.
La prima cosa da verificare è se la tua abitazione si presta ad usufruire di questo speciale servizio e quanto potresti guadagnarci. Fotocalore® è fornito di un apposito software per calcolare il tuo possibile profitto in base alle condizioni e alla configurazione scelta per l’impianto.
Cosa aspetti?
Più ci si affida ad una TECNOLOGIA DI NICCHIA (alto valore aggiunto), più l’immobile diventa maggiormente indipendente da un punto di vista energetico. Se vuoi davvero risparmiare non perdere altro tempo: visita il sito Fotocalore® e scopri come avere questo strepitoso Sistema (interamente italiano) a casa tua A COSTO ZERO.
Ho realizzato per te un e-Book informativo per approfondire l’argomento: puoi scaricarlo a questo link “Goditi la Tua Autonomia Energetica!”
E non è finita quì…
Compila il form che trovi nella sezione del sito “Provaci gratis“ e ricevi un buono da 200 EURO che potrai spendere per una REVISIONE ENERGETICA della tua Abitazione, al fine di poter usufruire di Fotocalore®, il Sistema di Produzione Energetica Indipendente per la Tua Casa.
NESSUNO può darti tanto. Prova tu stesso la Garanzia Fotocalore®: siamo gli unici a potertela offrire!
- Vuoi “bloccare” il prezzo dell’energia per sempre?
- Vuoi sapere come sfruttare le informazioni preziose che ti sto dando?
- Vuoi abbattere i tuoi consumi energetici domestici fino all’ottanta percento?
Smetti di Pagare migliaia di Euro in Bollette domestiche. Contattami immediatamente e richiedi maggiori informazioni. Ti offrirò la VERA soluzione, quella definitiva.
Ti aspetto… Lascia un tuo commento quì sotto e alla prossima!
Fotocalore® – Il Sistema di Produzione Energetica Indipendente per la Tua Casa
Lascia un Commento