Ogni anno butti via un sacco di soldi in bollette di Riscaldamento e non sai come ridurne le spese?
Ecco la soluzione definitiva per abbattere fino al 60% (sessanta percento) le spese di riscaldamento domestico fin da subito… senza dover installare i pannelli solari o fotovoltaici. Garantito!
Risponditi a queste cinque domande:
- Le tue Bollette di Riscaldamento sono sempre al di sopra dei mille euro l’anno?
- Utilizzi, come fonte di riscaldamento, gas metano o GPL o gasolio?
- Hai provato in tutti i modi ad abbassare la tua spesa annua, senza esserci ancora riuscito?
- La Tua caldaia è a condensazione o di vecchia generazione?
- Vuoi scoprire come dimezzare i consumi, una volta per tutte?
Potresti aver trovato La Soluzione definitiva al tuo problema!
Fino ad oggi, le soluzioni per ridurre i consumi energetici sul riscaldamento domestico, erano più o meno queste:
- installazione di pannelli solari termici
- installazione di pompe di calore
- sostituzione della vecchia caldaia
- utilizzo delle biomasse (legna, pellet, …)
Sinceramente, nulla che potesse fare davvero la differenza: scommetto che i tuoi consumi di combustibile, se teniamo conto di queste quattro ipotesi, non sono calati poi granchè. Oppure hai diminuito il consumo di gas ed hai aumentato quello di energia elettrica (pompa di calore). Non di certo una scelta azzeccata, diciamocela tutta.
Altre soluzioni, forse più efficaci delle quattro elencate ma molto più costose, sono sempre state rappresentate da:
- sostituzione vecchi infissi
- cappotto termico
- coibentazione tetto/muri
- rifacimento tetto
Finalmente le cose in Italia stanno cambiando, sia pure lentamente… e le normative si stanno adeguando finalmente a quelle europee.
Sono tutti capaci a prometterti un piccolo risparmio in bolletta…
Quante volte ti sarà capitato di ricevere a casa un “esperto” o pseudo tale in tema di risparmio energetico… chissà in quanti hanno provato a VENDERTI il loro prodotto conpipponi di un’ora, tipo:
“… si fidi, il nostro è il migliore prodotto sul mercato, la nostra azienda ha sempre puntato sulla qualità, la cortesia, vedrà che si troverà bene!” …e bla bla bla…
Dì la verità, ne hai visti a decine così. Tutti che la menano con la qualità o con cose che, di questi tempi, sono un pessimo biglietto da visita.
Facciamo qualche esempio:
- se hai mai pensato di sostituire la tua vecchia caldaia con una a condensazione, e ti era stato promesso un risparmio del trenta percento, sappi che se l’avessi cambiata avresti ridotto le tue spese annuali di combustibile di un dieci-quindici percento, non di più.
- Se hai installato pannelli solari termici, saprai benissimo che il massimo che possono darti come risultato finale è un piccolo risparmio annuale sull’acqua calda. Poca roba. Di certo quei pannelli non te li sei ripagati con il risparmio energetico generato da quell’investimento.
- Hai mai pensato di installare pompe di calore, per abbattere i consumi di riscaldamento? Fermati!!!!
Questa soluzione non fa diminuire i consumi ma li fa aumentare e non poco. Ne abbiamo parlato già nei precedenti articoli, voglio però ribadirlo ancora una volta: le pompe di calore vanno abbinate ad un impianto fotovoltaico perchè funzionano elettricamente.
Se è vero che con le pompe di calore è possibile risparmiare sulle spese di combustibile è altrettanto vero che, senza un fotovoltaico che produce energia, è molto probabile che facciano anche raddoppiare i consumi elettrici.
Non ti conviene, giusto? Bene, ora seguimi attentamente. Se desideri rendere la Tua Abitazione Indipendente (o semi-Indipendente) dal punto di vista energetico, almeno per quanto riguarda le spese di riscaldamento, sappi che oggi E’ POSSIBILE.
Quello che ti garantisco, al contrario di qualunque azienda generalista, è proprio la percentuale di abbattimento dei consumi e, quindi, dei costi. Sono pronto a GARANTIRTELO “nero su bianco”.
Ecco come dimezzare letteralmente la tua dipendenza dal gestore energetico e GUADAGNARCI 2.000 € l’anno!
Sì, hai capito bene, anzi… benissimo! Se la tua caldaia non è troppo obsoleta e si predispone (come la maggior parte delle caldaie) all’integrazione di Fotocalore, sono pronto a garantirti nero su bianco la riduzione delle tue bollette di riscaldamento del cinquanta percento!
Non potrei essere più entusiasta di portare finalmente questo Servizio anche nella tua città; questo nuovo rivoluzionario Sistema a marchio registrato è l’unico che ti garantisce risultati eccezionali.
Questa di seguito è soltanto una delle numerose testimonianze reali di clienti che utilizzando il sistema Fotocalore hanno riqualificato energeticamente la propria abitazione e ridotto così drasticamente i consumi annui in bolletta:
Coniugi Voyat Giovanni e Signora, Fenis (Aosta)
“Desideriamo consigliare Fotocalore a chi spendesse molto di bollette energetiche, perché a noi ha risolto gran parte dei problemi delle spese di riscaldamento domestico. Oggi riusciamo finalmente a produrre energia indipendente per la nostra casa: non credevamo fosse possibile ma ci restano in tasca oltre duemila euro l’anno, soldi che prima invece buttavamo dalla finestra per ungere i gestori… Un grazie di cuore Stefano!”
Mi piacerebbe ricevere una testimonianza come questa anche da te, in futuro. Se vuoi smettere DAVVERO di buttare via i tuoi soldi in bollette, ogni anno sempre più pesanti, e vuoi ulteriori informazioni su “Programma Salvacasa” – il nuovo Servizio pensato per le famiglie – dopo aver letto questo articolo non dovrai far altro che inviare una e-Mail a fotocalore@gmail.com, richiedendo la prenotazione per la verifica dei parametri richiesti.
- “Programma Salvacasa” ti protegge dagli aumenti del prezzo dell’energia e del gas nei prossimi anni
- Garanzia SODDISFATTI O RIMBORSATI: se non avrai il risparmio garantito non ci dovrai nemmeno un euro e, se ne avrai anticipati, ti verranno rimborsati tutti i soldi che hai speso …fino all’ultimo centesimo!
Ho messo a disposizione anche per il 2016 altri 500 Bonus del valore di 200 EURO l’uno: se vuoi anche tu provare il nostro Servizio e avere GRATIS una Revisione Energetica della tua Abitazione, al fine di dimezzare come minimo i tuoi consumi energetici domestici, contattaci SUBITO!
P.S.: Affrettati!!! Ne rimangono pochissimi.
Ti aspetto! Alla prossima…
Fotocalore™ Il Sistema di Produzione Energetica Indipendente per la Tua Casa
Lascia un Commento