Ecco la tecnica sleale per fregare (legalmente) i gestori dell’energia…
Che tu sia possessore di un impianto fotovoltaico o meno, perché accontentarti di un piccolo risparmio?
Oggi puoi finalmente avere molto di più. Non restare a guardare… Raggiungi anche Tu l’Indipendenza energetica Domestica! Quando si parla di Efficienza energetica ed Energie Rinnovabili si pensa a quanto sarebbe bello poter produrre autonomamente energia pulita, senza inquinare l’ambiente. Quali motivazioni solitamente spingono una famiglia a rendere la propria casa maggiormente efficiente dal punto di vista energetico?
Chi sceglie di Riqualificare la propria abitazione lo fa sostanzialmente per 5 motivi:
- risparmiare sulle spese di fornitura energetica, termica o elettrica
- aumentare il comfort della propria abitazione e della vita domestica della famiglia
- aumentare la propria indipendenza dai gestori, risparmiando tanti soldi ogni anno
- sfruttare l’energia gratuita del sole, infinita
- produrre energia pulita evitando di immettere in atmosfera sostanze inquinanti
Tutti questi motivi sono ugualmente validi. Credo che in ognuno di noi ci siano tutti anche se con ordine di priorità diverso.
Investire nell’Indipendenza Energetica Domestica è un diritto ma anche un dovere per chi insegue una sicurezza economica, di questi tempi. Oggi è possibile aumentare la propria soddisfazione su tutti e 5 i punti sopra elencati.
Se riuscirò ad esserti di aiuto nel far diminuire tuoi i consumi energetici, se le info di questo Blog ti torneranno utili nella vita domestica, se riuscirò a renderla più comoda e pratica, facendoti risparmiare soldi e tempo per te e per la tua famiglia, allora le risorse in termini di soldi e di tempo che ho impiegato per pubblicare questo Blog saranno state spese bene.
Spero davvero che questa guida gratuita possa ripagarti del tempo e dell’attenzione che mi stai concedendo.
Scopri la “tecnica sleale” per evitare di sperperare i tuoi risparmi regalandoli ai gestori energetici: capirai perchè la tua famiglia ed il tuo portafoglio ti ringrazieranno sentitamente…
Un fotovoltaico domestico, in genere, è in grado di garantire da solo un risparmio in bolletta del 45% (salvo casi che arrivano fino al 70%), perchè in 9 casi su 10 la quota energetica restante siamo obbligati ad acquistarla.
E’ ora di dire BASTA con questo spreco che arricchisce soltanto i gestori energetici! Non continuare a Bruciare i Tuoi Soldi… Se anche tu sei stanco di accettare troppi compromessi nel modo di vivere la tua casa, sappi che:
- oggi puoi produrre energia termica a COSTO ZERO. Hai mai sentito parlare di sistemi ad “H.H.O.” (“Ossidrogeno” o “Gas di Brown”)? Consumi più che dimezzati ed emissioni prossime allo ZERO: alla base della tecnologia vi è il gas Ossidrogeno che, ottenuto dall’acqua per processo di elettrolisi, ha delle proprietà stupefacenti che ne permettono applicazioni innovative in molti altri settori oltre a quello del riscaldamento degli edifici (nel settore cucina, grazie all’efficienza della fiamma, alla perfezione della combustione esente da fumi e al fatto che non è più necessario lo stoccaggio del gas, che viene infatti generato dall’acqua all’occorrenza). Insomma, puoi eliminare la tua dipendenza dal gestore per quanto concerne la parte termica.
- puoi utilizzare energia elettrica a COSTO ZERO. Se sei possessore di un impianto fotovoltaico puoi ottenere il doppio del rendimento (energetico ed economico) grazie al primo Sistema di riscaldamento integrato: puoi eliminare la tua dipendenza dal gestore anche per quanto concerne la parte elettrica.
- puoi accumulare l’energia che produci. La puoi quindi utilizzare sempre, in ogni momento: di sera, di notte, quando piove, quando è nuvoloso e l’energia prodotta dal fotovoltaico non ti basta. Il Sistema Domotico si “sostituisce” al gestore e ti permette di essere finalmente autosufficiente (quasi, esclusi i costi del contatore, perché comunque la rete ti obbliga a restare connesso, senza però immettere energia in esubero). E, con un Sistema Domotico integrato, puoi ridurre la tua dipendenza da entrambi i gestori abbattendo complessivamente anche fino al 70/80% sui costi globali annuali!.
Non male eh???
Risparmiare, è la tua prima fonte di guadagno!
Mi spiace per chi si trova in certe situazioni negative per essersi “fidati” ed “affidati” ai gestori ma tutto questo qualifica ancor di più il mio lavoro: non continuare a nascondere la testa sotto la sabbia!
Ecco cosa può darti Fotocalore, l’unico Sistema di Produzione Energetica Indipendente per la Tua Casa. La prima risposta intelligente per chi, come te, desidera trasformare una casa che subisce i costi dei gestori, in un’abitazione ad energia quasi zero e indipendente:
- Aumento dello sfruttamento del tuo impianto di riscaldamento fino all’80%: riesci a capire del vantaggio economico a cui ti stai affacciando?
- Abbattimento dei costi sul gas o altre fonti di combustibile: abbatti le bollette del gas drasticamente e inizia ad utilizzare l’energia che produci in modo intelligente
- Acqua calda sanitaria, gratis tutto l’anno: goditi tutte le docce che vuoi senza aver paura di sprecare soldi in bollette gonfiando le tasche del gestore
- Intelligenza artificiale che gestisce la produzione dell’energia: grazie alla Domotica, tutti i tuoi pensieri sono spazzati via: un cervello artificiale sempre attivo in casa tua, che si ricorda tutto.
- Incentivi Statali più alti in assoluto: Fotocalore è l’unico sistema integrato di riscaldamento ad avere un incentivo statale del 65% (sessantacinque percento).
- Accesso a fondi energetici finalizzati e privilegiati: scopri come accedere ai nostri Fondi Energetici Privilegiati, dedicati a coloro che vogliono dare una svolta al loro modo di utilizzare l’energia.
- Mai più al freddo: perché vendere energia elettrica per poi ricomprarla ad un prezzo alto per riscaldare la casa solo poche ore al giorno?
Se non sei soddisfatto del risparmio che stai ottenendo con il tuo impianto fotovoltaico o se semplicemente vuoi realizzare un fotovoltaico con accumulo che ti duri una vita… allora contattami per una consulenza specifica.
Riqualificazione energetica e ristrutturazioni immobili: bonus prorogati a dicembre 2016
- La detrazione fiscale per gli interventi di riqualificazione energetica e sismica degli edifici sarà prorogata fino al 31 dicembre 2016 con l’attuale aliquota del 65%. Continueranno ad essere detraibili anche le spese per l’installazione di schermature solari.
- Sia sul fotovoltaico che sull’accumulo puoi godere della detrazione fiscale 50%.
Approvata la Legge di Stabilità 2016 conferma per un altro anno le agevolazioni fiscali per la casa
L’agevolazione, che potrebbe essere estesa ai condomìni, dà la possibilità di usufruire dell’ecobonus del 65% anche per interventi realizzati dalle ESCO (Energy Saving COmpany), le quali anticipano il capitale necessario per i lavori di riqualificazione energetica, incassano i relativi certificati bianchi e recuperano l’investimento attraverso i risparmi che i condòmini otterranno sulle bollette future.
Ricordiamo che l’ecobonus riguarda gli interventi di riqualificazione energetica su edifici esistenti e consiste in una detrazione dall’imposta lorda, sia IRPEF che IRES, in misura pari al 65% delle spese sostenute. La detrazione è ripartita in dieci quote annuali di pari importo.
Per te SUBITO DISPONIBILE un BONUS CASA di 200 € per una Revisione Energetica Gratuita: SCARICA L’EBOOK
Se ti fa piacere, lascia un tuo commento quì sotto o scrivici a fotocalore@gmail.com
Ti aspetto! Alla prossima…
Fotocalore™ Il Sistema di Produzione Energetica Indipendente per la Tua Casa
Lascia un Commento