Ecco come raggiungere l’Indipendenza Energetica a Costo Zero…
Caro Amico, forse tempo fa hai pensato di valutare l’acquisto di un impianto Fotovoltaico per Casa tua. In quel periodo i prezzi di mercato erano piuttosto elevati e, probabilmente, hai fatto bene ad aspettare occasioni migliori per risolvere questo problema.
Oggi ti scrivo perchè ho un motivo davvero valido per farlo, in quanto ti si presenta un’occasione IRRIPETIBILE.
E’ arrivato finalmente il momento giusto che stavi aspettando da tempo: puoi finalmente dire “addio” alle tue bollette domestiche ed incassare dall’Enel per la vendita di energia.
Ora puoi avere tutto questo AD UN COSTO MAI VISTO PRIMA!
Voglio farti un’offerta SPECIALE in modo che tu possa raggiungere finalmente l’obbiettivo di rendere la tua casa indipendente dal punto di vista energetico.
Oggi, l’Indipendenza Energetica della tua casa è un obbiettivo raggiungibilissimo ed ha molte più probabilità di riuscita: infatti, ho preparato per te un proposta SHOCK che non voglio che tu ignori.
Non ci sarà una seconda occasione.
Prima di rivelarti l’offerta speciale che ho RISERVATO PER TE, vorrei ricordarti quali vantaggi potresti ottenere oggi con un impianto Fotovoltaico domestico:
1) L’immobile acquisisce maggior valore. L’installazione di un impianto fotovoltaico è sicuramente una delle soluzioni più efficaci tra gli interventi di riqualificazione energetica, al fine di ottenere un notevole risparmio economico in bolletta.
La riduzione dei prelievi di energia dalla rete permette inoltre un aumento dell’efficienza energetica, con la conseguenza del miglioramento verso una maggiore classe energetica dell’immobile e quindi dell’aumento del suo valore commerciale. Si passa cioè ad una classe energetica superiore e quindi si rivaluta l’immobile di proprietà.
È possibile accumulare energia attraverso un Kit Batterie, per evitare anche i prelievi serali/notturni, raggiungendo così la totale autonomia dal punto di vista elettrico.
Con un Fotovoltaico ben dimensionato, è possibile raggiungere la semi o totale indipendenza energetica anche per abbattere le spese di gas.
Si può realizzare A COSTO ZERO, senza NESSUN anticipo.
2) È un investimento accessibile. Gli impianti fotovoltaici sono al giorno d’oggi molto più accessibili a livello economico rispetto a qualche anno fa: si nota infatti un abbassamento dei costi che rende più rapidi i tempi di rientro/anticipo dell’investimento fatto. Se pensiamo che un bel televisore costa anche € 2.000…
Un impianto fotovoltaico costa veramente poco, dura molti più anni di un televisore, dà un vantaggio economico immediato ed è un investimento di valorizzazione dell’immobile di proprietà.
3) Detrazione fiscale del 50%. L’installazione di un impianto fotovoltaico residenziale per la produzione di energia elettrica rientra nelle opere di ristrutturazione edilizia residenziale che beneficiano di uno sgravio fiscale pari al 50% delle spese sostenute.
Le somme sborsate per tale intervento sono quindi deducibili per la metà dalla quota Irpef, spalmando la cifra nell’arco di 10 anni.
4) Ammortamento Rapido. Si riducono i tempi di ritorno dell’investimento in modo notevole.
In soli 3 anni si può rientrare delle spese sostenute.
5) Risparmio garantito. Pur essendo terminata l’epoca delle tariffe incentivanti, il fotovoltaico permette comunque una riduzione notevole dei costi in bolletta. Ciò avviene fondamentalmente perché si passa da una logica di puro consumo a quella di veri e propri produttori di energia.
6) Consumi l’energia che produci. È possibile auto-consumare l’energia elettrica prodotta dal proprio impianto nel momento stesso in cui la si produce, senza quasi dover prelevare ulteriore energia dalla rete nazionale.
Tutto ciò grazie ai sistemi di accumulo, tecnologie che permettono di immagazzinare l’energia prodotta in modo da poterla utilizzare nei momenti in cui l’impianto non produce energia, ovvero nelle ore notturne.
7) Manutenzione minima. Ad oggi non sono necessari controlli periodici obbligatori.
8) Rispetto per l’ambiente. L’installazione di un impianto che produce energia pulita e rinnovabile è una scelta che rispetta l’ambiente. Si contribuisce a ridurre lo sfruttamento di risorse naturali esauribili e inquinanti e al contenimento delle emissioni di CO2.
Bene, ora però torniamo al motivo VERO per cui sto scrivendo questo articolo.
Se chiami il mio ufficio e comunichi alla mia assistente di aver ricevuto questa comunicazione, potrai realizzare il tuo impianto Fotovoltaico domestico AD UN PREZZO TRE VOLTE INFERIORE rispetto ai prezzi di mercato.
Hai capito bene: sto parlando di un’offerta …che non puoi rifiutare!
C’è una condizione, però.
Dal momento che stiamo offrendo questo SUPER SCONTO a pochi eletti, ti chiedo di essere VELOCE: la promozione è valida SOLO per 100 Famiglie, quindi AFFRETTATI! Non lasciare che i tuoi soldi brucino ogni mese… Riqualificare un’abitazione dal punto di vista energetico è un importante investimento, soprattutto dal punto di vista economico!
Quindi, se desideri renderti il più autonomo possibile dal punto di vista energetico, ora è il momento di agire.
Chiama SUBITO il mio ufficio al numero 015/2543450 e chiedi alla mia assistente di fissare un appuntamento con un nostro incaricato.
Contattaci, oppure scrivi una e-Mail all’indirizzo fotocalore@gmail.com per richiedere maggiori informazioni su questa promozione IRRIPETIBILE!
Smetti di Pagare migliaia di Euro in Bollette domestiche: goditi la Tua Autonomia Energetica.
Ti aspetto…
Fotocalore® – Il Sistema di Produzione Energetica Indipendente per la Tua Casa
Lascia un Commento