fotovoltaico stai perdendo soldiNon sei soddisfatto del RENDIMENTO tuo impianto fotovoltaico?

Scopri quali sono i motivi e come puoi rimediare fin da subito……

Permettimi di dirti che sei atterrato sul blog giusto, quello di coloro che non hanno paura di dirti le cose come stanno perché non hanno nulla da venderti.

Sono praticamente certo che la resa economica del tuo investimento sia di poco al di sopra del 30% (trenta percento) rispetto a quanto avrebbe potuto fruttare, però so benissimo che lo hai pagato tutto!

Hai cioè pagato un botto di soldi una cosa che sfrutti solo per un terzo. Un affare che nemmeno le banche più astute sarebbero state in grado di fare. Di fatto, l’amo che ti ha agganciato, è stata la promessa che gli incentivi GSE ti avrebbero fatto guadagnare un pacco di soldi (a detta di qualcuno) ma, alla fine dei conti, le bollette si sono abbassate forse del 20% (venti percento). Nulla di più.

Ne sento veramente tanti lamentarsi del fotovoltaico, per queste quattro motivazioni:

  • Prezzo (assolutamente improponibile per la resa effettiva)
  • Risultato (poco o nullo)
  • Efficienza (sfrutti solo il trenta percento)
  • Supporto post-vendita (praticamente sempre assente)

Capisci dov’è stato commesso l’errore? Promesse impossibili da mantenere!

Ti aspettavi gli assegni e i bonifici ma ti arrivano solo bollette leggermente più basse. Questo ti fa incavolare parecchio e qualcuno in famiglia dice: “..te l’avevo detto!

Anche lo Stato si è messo di mezzo, levando l’unica cosa che poteva dare un senso al tuo investimento (gli Incentivi), rendendo così questo investimento, per certi versi, sconveniente. Per non parlare poi delle enormi cazzate fatte da un sacco di installatori INCAPACI (oggi hanno magari già chiuso bottega), che hanno installato impianti “fuori taglia” o “scaduti” o, peggio ancora, non a norma, creando soltanto disagi e facendo promesse di ROI (ritorno economico dell’investimento) impossibili, pur di vendere e “tirare a campare”.

Tutti abbiamo bisogno di lavorare, la crisi è oggetto di discussione del momento. Ma tu non credere solo a ciò che ti vogliono far credere. Cosa può esserci di peggio che tenere il portafoglio sempre aperto e lasciare che i tuoi fornitori si servano a loro piacere, senza che tu possa farci nulla? Vuoi davvero continuare a devolvere i tuoi risparmi allo stato e alle multinazionali dell’energia?

Lo so che sei sfiduciato e che non sai più a chi dare retta, viste le continue proposte che continui a ricevere da parte delle diverse compagnie, che pur di acquisirti come cliente, ti offrono condizioni (apparentemente) più vantaggiose, per poi accorgerti che quello che ti scontano sui consumi te lo riprendono sui servizi.

Ora ti trovi con un “carrozzone” che produce energia elettrica ma che, per due terzi, la sta sprecando. Va bene, diamogli il giusto termine, la immette in rete, ma di fatto è energia sprecata.

È sprecata perché tu la produci e la rivendi per qualche centesimo.. e a fine anno ti ha reso duecento euro? Trecento?? La cosa brutta è che non lo sai e, se sono anni che hai il fotovoltaico, hai buttato tanti di quei soldi da far paura.

Quindi il fotovoltaico può essere davvero ri-valorizzato?

Dipende dall’utilizzo che ne fai. Se devi SOLO produrre energia elettrica ti consiglio di non illuderti, perché stai buttando soldi. Potresti ricavarne decisamente di più! Perché vuoi insistere a rimanere un consumatore quando puoi diventare un produttore e risparmiare tanti bei soldoni da utilizzare per scopi ben più utili?

Se vuoi davvero guadagnarci in modo concreto e vuoi ridare un senso al tuo investimento, ti dimostrerò dati alla mano e nero su bianco, che c’è solo una cosa che puoi fare: scegliere di integrare la tecnologia Fotocalore®.

Con un Fotovoltaico ben dimensionato, è possibile raggiungere la semi o totale indipendenza energetica anche per abbattere le spese di gas.

Sfruttalo per rendere la tua Casa TOTALMENTE INDIPENDENTE!

l sistema che io utilizzo per aiutare le persone a rendersi indipendenti dai gestori energetici, ha permesso a centinaia di famiglie in questi anni, di condurre una vita autonoma e libera dalla schiavitù, perché hanno definitivamente risolto una condizione che le opprimeva da anni, consegnando nelle loro mani la chiave per liberarsi dai loro aguzzini e raggiungere così l’indipendenza energetica.

Sono convinto che il vero motivo quindi che ti ha impedito sino ad ora di renderti autonomo energeticamente, sia dipeso maggiormente dalla confusione e dalla mancanza di competenze in materia, ma che con una guida che sappia tradurre in pratica i tuoi veri bisogni e desideri, anche tu potrai avvantaggiarti della mia soluzione.

Comunico quotidianamente con tanta gente che vive i tuoi stessi problemi e a queste persone ho sempre offerto gratuitamente le mie consulenze, garantendogli i rimedi e le soluzioni anche ai casi più difficili e complessi.  La stessa cosa voglio farla con te per non farti più sentire amareggiato di dover rimanere perseguitato da coloro che periodicamente, ogni volta che vogliono, ti mettono le mani in tasca e prelevano il tuo denaro.

Finalmente, anche in Italia, è nato il primo Sistema Domotico di Produzione Energetica Indipendente in grado di integrarsi con un impianto Fotovoltaico domestico e potenziarlo al punto di Azzerare le Spese di Luce e Gas.

Vuoi scoprire come LIBERARTI PER SEMPRE dalla schiavitù delle bollette di luce e gas? Consultando il contatore-produzione del Tuo impianto Fotovoltaico è possibile dedurre:

a) quanta energia l’impianto ha prodotto fin dall’attivazione
b) quanta ne hai auto-consumata
c) quanta ne hai immessa in rete

In base ai dati rilevati sul contatore, emerge la quantità di energia utilizzata e quanta invece ne viene quotidianamente SPRECATA, immettendola in rete. L’ideale è che i dati di “autoconsumo” siano maggiori di quelli dell’immissione. Se invece emergesse il contrario, ovvero i numeri dell’immissione sono più alti dell’autoconsumo, sappi che stai perdendo soldi, costantemente: di solito consumi solo il 30% di quello che l’impianto produce, buttando via il 70% dell’energia per un misero guadagno e riacquistandola a tre volte il suo valore quando l’impianto non è in grado di produrre.

Ti invito a scaricare ora l’eBook GRATUITO che trovi QUI e di leggere attentamente il contenuto di grande valore che troverai al suo interno.

Lascia un tuo commento quì sotto.. Alla prossima!

Fotocalore® Il Sistema di Produzione Energetica Indipendente per la Tua Casa