Il Meccanismo Unico per la Tua Indipendenza Energetica

indipendenza energetica

​E' arrivato il momento di parlarti del nostro Meccanismo Unico, il sistema più sicuro per ristrutturare energeticamente la tua casa e portarla a un altro livello di sicurezza, valore e confortevolezza, rendendola autonoma e autosufficiente.

Il tutto a costo zero, utilizzando solamente i bonus fiscali e il risparmio energetico derivato dalle bollette.

Nel panorama dei Players che operano nel business delle ristrutturazioni energetiche degli edifici residenziali, noi siamo quelli con cui puoi farlo senza investimenti diretti da parte tua.

Il progetto è da considerarsi chiavi in mano:

E, se alla fine il risultato non dovesse soddisfarti, ripristineremo la situazione di partenza senza alcun costo da parte tua e non ci dovrai nulla.

Se – per qualsiasi ragione anche non contemplata – i risultati non dovessero soddisfarti, potrai contare sulla garanzia “soddisfatti o rimborsati”: senza doverci dare alcuna spiegazione in merito, riporteremo la tua casa allo “stato iniziale”.

Senza spese, senza se e senza ma.

Voglio però subito chiarire con te questo concetto, prima di vederti stralunare gli occhi come se ti stessi prendendo in giro: tutto deve partire dal presupposto che l’Indipendenza energetica è ormai una realtà in divenire. Trasformare una casa da energivora a passiva non richiede affatto dover affrontare un costo, ma un investimento estremamente redditizio, che produce BENEFICI, non spese.

La maggior parte delle persone invece impattano in modo diverso su questo argomento, percependolo come un costo che ora non possono o non vogliono affrontare. Questo genera indubbie resistenze che rallentano l’espansione verso la loro autonomia energetica.

Affinché si cominci a generare un nuovo comportamento da parte delle persone, è necessario cambiare la percezione e la cultura su tale argomento. Solo così sarà possibile negli anni a venire trasformare milioni di case in luoghi più confortevoli, che potranno assicurare ciascun fabbisogno termico ed energetico, con l’utilizzo di sistemi collaudati e sicuri.


Il Sistema “CostoZEROcasa”

L’investimento è completamente finanziato dal fondo energetico e ammortizzato entro i primi 5 anni attraverso gli introiti generati dall’intervento di riqualificazione energetica: il risparmio annuo fiscale ed energetico.

Zero rischi. Se non sarai soddisfatto verrai rimborsato, grazie alla formula garanzia che ho riservato per te. Sarà TUTTO supervisionato da me e dal mio Staff.

Nessuna sorpresa sgradita. Il progetto di ristrutturazione impiantistica della tua abitazione viene realizzato “chiavi in mano” e nessun extra sarà dovuto da parte del committente all’inizio, durante e alla fine dei lavori.


Leggi le Testimonianze di alcuni nostri clienti...

Ho lavorato per 30 anni in Enel e non avevo mai visto nulla del genere. Sono rimasto particolarmente colpito dalla tempestività e dall’organizzazione dello staff FotoCalore™ che ha risolto in pochissimo tempo un enorme problema del mio impianto di riscaldamento: la Stazione Energetica indipendente mi ha dimezzato i consumi. Eccezionale”. Giachello Luciano, Verolengo (TO)


Mi ritengo molto soddisfatto dalla professionalità e dalla competenza riscontrata, ringrazio Aurelio per le preziose indicazioni su come dimezzare la bolletta del riscaldamento. La Stazione FotoCalore™ è un un sistema indispensabile per chiunque spenda ancora molto di energia termica e voglia diventare autonomo”. Alfredo Rizzardo, Zumaglia (BI)


Un paio di anni fa avevo acquistato un impianto fotovoltaico da 3 kw per uso domestico ma gli importi delle mie bollette erano più o meno quelli di prima. Un giorno sono stato contattato da un Esperto Energetico della società Fotocalore™ il quale, dopo un controllo dei dati sul contatore di produzione, mi ha spiegato quali fossero le cause del mio problema e mi ha fornito la soluzione. Consiglio a chi è nella mia stessa situazione, di procurarsi Fotocalore™ per risolvere il problema delle bollette del gas”. Molino Luciano, 57 anni, operaio, Pont Saint Martin (AO)


La nostra missione: “The Indipendence Way

Lavoriamo per aiutare le famiglie a rendersi autonome e indipendenti, per non dover mai più dipendere dai fornitori di energia e per non dover più pagare forzatamente la miriade di imposte che gravano sempre più sui costi energetici.

Come già detto prima, richiedendoci una Analisi Energetica potrai ottenere l’accesso ai Fondi Energetici Finalizzati e rendere la tua abitazione energeticamente INDIPENDENTE senza alcun anticipo di denaro da parte tua.


Ma le sorprese NON finiscono quì…

Molte aziende del settore, solitamente fanno pagare all’utente finale ogni singola fase dell’iter, a partire dall’analisi “istruttoria” per la valutazione tecnico-economica del progetto di ristrutturazione. Noi NO.

Non dovrai più preoccuparti di nulla perché il rischio è tutto sulle nostre spalle. Con il mio Staff, anche la fase istruttoria della pratica (analisi energetica, studio di fattibilità, richieste autorizzazioni, pratiche fiscali ed amministrative) NON ti costerà nulla, soprattutto se poi la pratica non dovesse essere accolta dalla Commissione del Fondo.

Quindi, SOLO per i nostri clienti, abbiamo riservato un Bonus di 200 € che copre anche i costi dell’analisi tecnico-economica.

indipendenza energetica - 200 euro

Questa particolare e specifica condizione – oltre a tutelarti come nessun’altra formula potrebbe minimamente sognarsi di fare – ti consente di poter realizzare la Riqualificazione energetica della tua casa A COSTO ZERO ma ti garantisce anche che, in caso di non accettazione della tua pratica, sarai comunque sollevato dal dover pagare qualcuno “per il disturbo”.

Ancora una volta, a differenza della quasi totalità dei competiror sul mercato (a cui interessa soltanto venderti un prodotto e incassare il denaro per poi sparire…), è importante sottolineare il fatto che con noi sei SICURO DI NON CORRERE ALCUN RISCHIO. Mai.

Quindi non solo avrai la certezza granitica di essere tutelato al 100% dal punto di vista dei benefici economici che riuscirai a generare per la tua vita familiare, ma avrai anche la TOTALE GARANZIA di non dover attingere dalle tue tasche NEANCHE UN CENTESIMO e che NULLA da parte tua sarà dovuto, anche se la pratica dovesse essere respinta dalla Commissione del Fondo.

Se consideriamo quanto dovresti spendere per capire come raggiungere la tua INDIPENDENZA ENERGETICA, per mettere insieme tutte queste informazioni ed essere certo di trovare il partner giusto per te, quanto ti costerebbe attivare una pratica attraverso i fondi energetici (“strumento” sconosciuto al 96% degli operatori…), quanto ti costerebbe chiamare un esperto in materia o dover riparare ad errori di valutazione economica da parte di un tecnico improvvisato, spenderesti molto più di duecento euro.

MA li spenderesti comunque, di tasca tua.

Se invece hai ben compreso l’unicità di questa formula, hai capito che:

Perché abbiamo deciso di percorrere questa strada? Proprio perché non lo aveva mai fatto nessuno prima d’ora. E, soprattutto, perché è una possibilità che nessuno dovrebbe perdersi. NESSUNO.

Se vuoi avere l’assoluta certezza di passare dall’angoscia che ti provoca il fatto di subire i costi di una casa “energivora” alla totale tranquillità di essere indipendente dal punto di vista energetico, l’unica soluzione che ti rimane è afferrare il tuo BONUS immediatamente.

Non lasciare che i tuoi soldi brucino ogni mese… Riqualificare un’abitazione dal punto di vista energetico è un importante investimento, soprattutto dal punto di vista economico.

Compila il form quì sotto e saprai tutto... o rischierai di restare SCHIAVO dei gestori.
Per sempre.

PS: Scrivici una email all’indirizzo fotocalore@gmail.com per richiedere come sfruttare questa strepitosa opportunità SUBITO.

PPS: Oppure visita il sito www.fotocalore.com (potrai leggere altre TESTIMONIANZE che ci hanno rilasciato i nostri clienti) e lascia il tuo indirizzo e-Mail nel form di contatto. Verrai richiamato entro breve per l’assegnazione del tuo BONUS GRATUITO.