segreto

Scopri il Segreto gelosamente custodito dai gestori per incenerire le bollette di gas e luce con un Sistema di Produzione Energetica Indipendente

Se sei alla ricerca di una soluzione DEFINITIVA al problema delle bollette energetiche sempre più salate …la tua ricerca finisce qui!

Prima di tutto devo fare una doverosa premessa: rendere la propria abitazione energeticamente indipendente fa bene alla comunità perchè si riducono le emissioni di Co2. Ma c’è dell’altro

In passato molte persone hanno migliorato l’efficienza della propria abitazione, riducendo i consumi energetici, approfittando delle tecnologie per le Rinnovabili, come ad esempio:

  • le nuove Caldaie a condensazione
  • i nuovi inverter integrati con accumulo per gli impianti fotovoltaici (sistemi che permettono di conservare l’energia prodotta e non consumata sul momento, per poterla utilizzare ad esempio di sera)
  • gli ottimizzatori, dispositivi intelligenti che aumentano la resa dell’impianto del 20-25%
  • le Pompe di calore, abbinate al fotovoltaico domestico
  • altre soluzioni

Chi ha acquistato una Caldaia a condensazione o un fotovoltaico domestico per diminuire i consumi energetici, sta ottenendo certamente dei piccoli risultati, in termini di risparmio economico. Finalmente vedo sempre più case Riqualificate dal punto di vista energetico, secondo i criteri di Efficienza imposti a livello Europeo. Quindi bene così.

Altri invece continuano a fare di testa loro, convinti di essere più furbi e di risparmiare qualche centino. Aihmè non ci siamo proprio.

Perché NON conviene improvvisare e sentirsi capaci di valutare o giudicare cosa è meglio fare, prima di aver compreso bene le regole del “gioco”?

Per migliorare l’efficienza energetica della propria casa è sconsigliato pensare ad un progetto ragionando in termini di “fai-da-te” o “a grandi linee”, senza prima essersi documentati a riguardo. Non va bene. E’ semplicemente stupido.

Comporta una perdita di denaro maggiore al presunto risparmio. Lo so che è difficile essere razionali in merito al denaro ..ma fare due conti in questo senso non è assolutamente difficile.

Prendiamo ad esempio le caldaie: si tratta, nella maggior parte dei casi, del principale “motore” di una casa. E’ il mezzo in assoluto più comune che le famiglie utilizzano per scaldarsi. Anche se ormai ci abbiamo fatto l’abitudine, la caldaia ha costi elevatissimi sull’economia familiare (specialmente per te che non hai a disposizione il budget di un architetto/ingegnere) sia in termini di acquisto del prodotto in sè, sia pensando ai consumi (bollette). Per risparmiare davvero, la soluzione non è certo a buon mercato.

Inoltre, per avere un risparmio consistente, non basta pensare di sostituire la vecchia caldaia con una di Nuova Generazione (a maggior ragione visto che le tecnologie sono diverse e la scelta del prodotto “al buio” potrebbe fartene scegliere uno non conforme).

Ipotizziamo che per il gas spendi almeno 1.000 Euro l’anno: in dieci anni “dovresti” spenderne 10.000 ma non è così.

Oltre ai costi vivi in bolletta (che tendenzialmente potranno aumentare, non diminuire) mettici anche i costi fissi (tasse e accise), gli aumenti applicati dal gestore (sì, ti GARANTISCO che i rincari li riceverai anche tu, stanne certo), le manutenzioni annuali… e ti renderai conto che in dieci anni andrai a pagare quasi il doppio di quanto avevi previsto, arrivando nel tempo a buttare via (letteralmente) la cifra con la quale avresti potuto garantirti molto di più di un semplice risparmio energetico.

Oggi, l’Indipendenza Energetica della tua casa è un obbiettivo raggiungibilissimo ed ha molte più probabilità di riuscita.

Ovvio che ho tutto l’interesse del mondo nel dirti una cosa del genere. Grazie alla detrazione fiscale del 65%, alla possibilità di accumulare l’energiae alla Domotica, non ti assicuri soltanto un piccolo risparmio energetico annuo ma sei in grado di produrre per le tue tasche un guadagno cumulato netto tra i 20 e i 35 mila euro, ammortizzando l’investimento della Riqualificazione Energetica della tua Casaa COSTO ZERO e in pochissimo tempo!

Fotocalore, l’unico Sistema di Produzione Energetica Indipendente per la Tua Casa, ti garantisce risultati ECCEZIONALI già dal primo giorno di utilizzo.

Per quale motivo dovresti volerlo a casa tua?

Perché ti garantisce un’altra cosa, molto più realistica, ma altrettanto straordinaria: Fotocalore ti garantisce la libertà di staccarti parzialmente o quasi totalmente dal gestore (a seconda dei casi) diventando finalmente autonomo o semi-autonomo dal punto di vista energetico, risparmiando anche duemila Euro l’anno ed evitando di buttare soldi in “test” dai quali non otterrai NULLA. Garantito.

La differenza tra test buono e test cattivo

C’è una grande differenza tra un buon test ed un test che non ha alcuna utilità.

Un test buono è quello in cui sai perfettamente cosa stai facendo e vuoi mettere a confronto due diverse proposte. Oppure vuoi verificare l’efficacia di una nuova tecnologia e stai cercando di implementarla all’interno della tua abitazione.

Un test cattivo è invece quello in cui ti stai facendo fare “preventivi” a casaccio ma in realtà non hai la minima idea di cosa stai facendo. C’è senza dubbio da premiare la voglia ed il fatto che sia passato all’azione ma questo non basta: il mondo là fuori è brutto e cattivo e nessuno premierà davvero le tue buone intenzioni.

No, l’universo non si metterà a cospirare in tuo favore, lascia perdere quelle fesserie. Hai bisogno di istruzioni pratiche che ti guidino step-by-step verso il risultato migliore possibile. Se non sai perfettamente quali costi superflui stai sostenendo e che potresti tranquillamente evitare questi sprechi che fanno guadagnare qualcun’altro… allora il test non avrà alcun tipo di valore.

“Si ma io voglio testare l’efficacia del prodotto/servizio e, se il test andrà bene, a quel punto investirò sulla mia casa per risparmiare”.

Se ragioni in questo modo stai commettendo un grave errore che ti lascerà presto in braghe di tela e non ti porterà da nessuna parte. In questo caso fatti un favore, non cominciare neanche. Risparmia i soldi e tienili da parte per la prossima serata in pizzeria con gli amici.

Provo a farti capire meglio il concetto: immagina di esserti beccato una brutta influenza. Ti rechi in farmacia e dopo aver comunicato al farmacista che non stai bene, cominci a comprare ed assumere delle medicine a casaccio prima di consultare il medico.

A quel punto il farmacista – dopo aver preso i tuoi soldi – ti chiede: “Come mai non chiami prima il medico per farti dire quale farmaco assumere nello specifico?”

E tu rispondi: “Prima voglio verificare che i farmaci funzionino. Solo dopo chiamerò il medico per chiedergli quale devo prendere nel mio caso specifico”.

Ti sembra una cosa sensata?

Ecco, se stai ragionando a casaccio prima di capire i principi dell’Efficienza Energetica domestica, stai commettendo esattamente lo stesso errore.

Rendimento in crescita e 2 grandi novità: guadagnare con Fotocalore

Ogni giorno, ogni mese, ogni anno che passa …regali soldi ai gestori che ti vendono l’energia che consumi: energia che paghi due volte, quando la acquisti e quando la consumi. E la tendenza (ormai lo sai benissimo…) sarà sempre quella di vedersi aumentare i costi annuali da sostenere per pagare le bollette di luce e gas.

Puoi potenziare il tuo impianto di riscaldamento e generare autonomamente energia termica per produrre GRATIS acqua calda, riscaldamento e climatizzazione estiva: puoi ridurre, come minimo, la tua “dipendenza” del 50% e in molti casi è addirittura possibile liberarsi totalmente o quasi dalla schiavitù delle bollette del gas.

Quindi, se vuoi smettere di buttare via i tuoi soldi, sappi che continuare a restare immobile… rappresenta un costo.

Puoi completare il tuo impianto fotovoltaico e generare autonomamente energia elettro-termica per produrre gratuitamente tutta l’energia necessaria a soddisfare i fabbisogni della tua famiglia, azzerando anche i costi di energia elettrica.

In molti casi il guadagno generato ammonta a circa 400-500 euro in più al mese: quindi, se ancora non ti sei deciso a rendere la tua casa autonoma ed indipendente energeticamente, sappi che aspettare altro tempo continuando a testare soluzioni da poco o collezionando preventivi… rappresenta un costo.

Moltissime famiglie negli ultimi tempi hanno avuto la fortuna di entrare in contatto con me e oggi mi ringraziano ancora a distanza di mesi: ho trasferito loro i concetti che trovi sul Blog Fotocalore dando la possibilità a decine e decine di persone di dimezzare la dipendenza dai gestori energetici. Per questo ti dico che la soluzione è…

Raggiungi finalmente l’Indipendenza Energetica Domestica

Scopri come produrre energia in modo Indipendente per la Tua Casa.

Vuoi smettere di subire continuamente i costi dei gestori? Rendi la tua abitazione in un edificio autonomo e ad energia quasi zero. Smetti di Pagare migliaia di Euro in Bollette domestiche e goditi finalmente la Tua Autonomia Energetica!

Leggi la testimonianza di Luciano, 57 anni, operaio di Pont Saint Martin (AO)

Un paio di anni fa avevo acquistato un impianto fotovoltaico da 3 kw per uso domestico ma gli importi delle mie bollette erano più o meno quelli di prima. Un giorno sono stato contattato da un Esperto Energetico della società ECS il quale, dopo un controllo dei dati sul contatore di produzione, mi ha spiegato quali fossero le cause del mio problema e mi ha fornito la soluzione. Consiglio pertanto, a chiunque si trovi nella mia stessa situazione, di contattare la Società ECS per risolvere questo problema“.

Come scegliere tra tante offerte? Segui questo link

 

Poichè soluzioni e prezzi possono variare molto, a seconda dell’azienda, il consiglio è …affidarsi soltanto alle Garanzie Fotocalore™, l’unico Sistema di Produzione Energetica Indipendente per la Tua Casa CertificatoGarantitoSicuro, che ti libera finalmente dalla schiavitù dei gestori energetici.

Se non hai ancora il fotovoltaico, ti consiglio di leggere questo articolo .

Contattaci per richiedere una Analisi Energetica Gratuita, potrai ottenere l’accesso ai Fondi Energetici Finalizzati e rendere la tua abitazione energeticamente INDIPENDENTE senza alcun anticipo di denaro da parte tua.

Ti aspetto!

Fotocalore™ Il Sistema di Produzione Energetica Indipendente per la Tua Casa