Occultismo energetico: ecco come le lobby manovrano le coscienze della gente
Già più di un secolo fa c’era la visione di un mondo pulito e libero o free energy, con energia gratuita e libera dagli interessi delle multinazionali, un nuovo modo di vivere in un mondo moderno con l’energia fornita liberamente da Madre Terra.
E invece ancora oggi siamo costretti a subire.
L’economia di allora, sostanzialmente la stessa di adesso, non volle assolutamente rinunciare ai suoi stratosferici profitti che provenivano dall’imporre ad ogni cittadino di pagare una quota per cucinare, illuminare la sua casa, scaldarsi, lavarsi, viaggiare, in definitiva per vivere nel mondo civilizzato.
Per mantenere il suo strapotere utilizzò ogni mezzo per screditare, annientare economicamente e moralmente qualsiasi “minaccia” per i suoi profitti indiscriminati, come avviene oggigiorno.
Eppure esistono sistemi per rendere il mondo assai migliore, anche per tutte le generazioni a venire.
“Modernizzare” non significa, come sostiene il governo, aiutare ancora le trivelle ma aiutare l’Italia ad uscire da un paradigma ormai vecchio di cento anni e orientarla al più presto ad una transizione energetica oramai inevitabile.
Non sarebbe il caso di cominciare a ragionare sul renderci energeticamente indipendenti dalle importazioni, come pure da risorse ormai in via di esaurimento? Sarebbe davvero ora di iniziare a ragionare concretamente su come fare qualcosa di serio per ridurre le emissioni di gas serra.
Sembrerebbe logico, ma il governo Renzi si è impegnato a fare esattamente il contrario, ovvero a demolire l’industria italiana delle rinnovabili, facendo ogni possibile regalo ai petrolieri.
C’è una valida ragione se ho rotto gli indugi: voglio avere un dialogo diretto e costante con te e con tutti i miei clienti.
Dopo oltre dieci anni di esperienza nel settore dell’Efficienza Energetica, ho deciso di rendermi più utile rispetto alla concorrenza generalista e offrirti una maggiore trasparenza e migliori soluzioni rispetto a ciò che sei abituato a sentire in giro.
Soprattutto, voglio garantirti una consulenza personalizzata, in base alle tue specifiche esigenze.
Conoscendoci meglio, mi sarà possibile aggiornarti anche sulle novità continue che investono il settore energetico e potrai rimanere sempre informato sugli argomenti che possono maggiormente interessarti.
Diagnosi Energetica
Sono sicuro che ci stavi pensando già da qualche tempo a come fare per difenderti dai rincari sempre crescenti delle tue bollette energetiche, per cui voglio rassicurarti.
Sei approdato proprio nel posto giusto.
Voglio farti capire quanto sia importante scegliere il fornitore giusto per chi – come te – si sta interessando all’efficienza energetica della propria abitazione.
La maggior parte delle aziende improvvisate offre soluzioni standardizzate e non produttive per l’utente finale. Affidarsi a queste realtà, di solito, è estremamente CONTROPRODUCENTE e i conti non tornano mai.
Un altro aspetto riguarda l’ottimizzazione dell’energia prodotta dall’impianto, con la possibilità ad esempio di utilizzare gli elettrodomestici preferibilmente quando l’energia autoprodotte è disponibile, proprio per evitare di dover attingerla dalla rete ed influenzare negativamente i rendimenti e le bollette.
Ti hanno mai detto queste cose? Dubito tu le abbia mai sentite.
Di solito, là fuori, i venditori di queste tecnologie sono veri AVVOLTOI a cui interessa soltanto il tuo denaro. Non i tuoi risultati in termini di SODDISFAZIONE TOTALE.
E’ gente che ha come unico obiettivo quello di appiopparti un prodotto che tiene a magazzino (merce invenduta che ti possono dare “a sconto”), anche se non è IL MEGLIO che puoi trovare sul mercato.
Per non parlare poi delle questioni finanziarie.
Lo so, anche questo aspetto fondamentale sono in pochi a conoscerlo davvero.
Quello che capita nel 96% dei casi è che l’utente finale ha quasi SEMPRE l’onere di dover anticipare proprie somme di denaro per la realizzazione degli interventi di ristrutturazione.
Male che vada, ti propongono un finanziamento a tassi da “strozzino”.
Noi abbiamo sfidato lo status quo del settore e lo abbiamo letteralmente cambiato
Sappiamo che da anni le banche custodiscono segretamente soluzioni agevolate per chi decide di ristrutturare la propria casa SENZA INVESTIMENTI DIRETTI.
Il problema è che a te non lo diranno MAI.
Le banche sono gestite da vecchi tiranni malvagi che vogliono comandare il pianeta e che sono restii a “lasciare il potere” nelle mani del popolo o ammettere che le soluzioni più valide sono quelle in cui sono loro a prendersi il rischio.
Non devi correre rischi. Noi vogliamo preservare i risparmi del cliente.
Questo fa incazzare molti miei concorrenti, perché l’unico modo che conoscono per portare a casa la pagnotta è installarti un impianto e fartelo pagare in contanti.
All’inizio venivamo quasi derisi quando abbiamo iniziato a far conoscere i FONDI ENERGETICI, oggi capita invece che siamo in grado di strutturare la maggior parte delle pratiche in questo modo, con la piena soddisfazione del cliente.
Abbiamo investito anni e tanta fatica in questo progetto. Da anni ormai i nostri clienti ci ringraziano per averci conosciuto e per non averli fatti cadere nelle grinfie degli avvoltoi.
Vogliamo darti il meglio, perché desideriamo la tua totale soddisfazione.
Apri bene le orecchie: da noi non riceverai un’offerta a sconto. Noi non vogliamo venderti una “cineasta” qualsiasi.
Per quanto concerne la questione finanziaria, sappi che puoi riqualificare la tua abitazione dal punto di vista energetico senza scucire soldi tuoi in forma diretta ma – appunto – attraverso la richiesta di concessione dello strumento più adatto: i Fondi Energetici finalizzati.
Oltretutto – con noi – avrai diritto al BONUS di 200 € che potrai utilizzare per completare la tua DIAGNOSI ENERGETICA gratuita.
Se sei profondamente convinto di renderti indipendente dai gestori e vuoi smettere A TUTTI I COSTI di sprecare denaro inutilmente, non perdere tempo: CONTATTACI al Numero Verde 800 911 656 dalle ore 9.30 alle ore 15,30 e richiedi un sopralluogo con un nostro consulente esperto in Indipendenza Energetica.
La visita che riceverai, servirà come sopralluogo tecnico e per verificare se tu possa rientrare in questa fortunata lista di persone che potranno riqualificare la propria casa attraverso una pratica con i Fondi energetici.
MA DOVRAI ESSERE VELOCE. ANZI, VELOCISSIMO…
Se coglierai l’offerta RISERVATA solo a chi desidera fortemente liberarsi una volta per tutte dalla schiavitù delle lobby, il sopralluogo tecnico e la Diagnosi energetica – dal valore di 200 euro – per te sarà completamente gratuita perché, come anticipato, ti consegneremo un bonus di pari valore.
Non attendere oltre. Fiondati al telefono e chiamaci subito.
PS: Se sarai tra i primi 50 a chiamare, anche la Newsletter cartacea sarà GRATUITA.
Fotocalore ® – Il Sistema di Produzione Energetica Indipendente per la Tua Casa
Numero Verde 800 911 656
Salve, sarei interessato ad approfondire il discorso. Sono ancora in tempo?
Ciao! Certamente, ma devi essere VELOCE… Prenotati quì http://fotocalore.com/check-up-energetico
Ciao! Certamente, ma devi essere VELOCISSIMO… Prenotati quì http://fotocalore.com/check-up-energetico