Hai il Fotovoltaico e sei rimasto deluso dal tuo investimento?
Scopri come rimediare e guadagnarci davvero!
Perché mi permetto di dire questo? Perché conosco il “mercato” del fotovoltaico e conosco tanti clienti (fortunatamente non miei) delusi dal ritorno economico dell’investimento: la parola mercato la intendo in senso generale perchè, di questi tempi, molte aziende continuano ad “appiopparlo” come prodotto a sè stante, facendo la guerra dei prezzi nelle fiere per accaparrarsi nuovi clienti, offrendolo come se fossimo in piazza ai passanti ed ai poveri malcapitati attraverso tentati approcci consulenziali al citofono.
E piů di qualche gestore furbetto continua ad assegnare il prodotto a quante piů famiglie possibili, vendendolo telefonicamente, facendolo passare come noleggio o comodato d’uso e promettendo la “famosa” riduzione in bolletta, che non arriverrà MAI!
Avere il fotovoltaico solo per ridurre i consumi elettrici domestici non è conveniente e chi te lo vuole vendere come prodotto pre-impacchettato non sta facendo un lavoro onesto con te.
Sapevi che il Fotovoltaico può darti il doppio del rendimento? Sfruttalo per rendere la tua Casa TOTALMENTE INDIPENDENTE, grazie al primo Sistema di riscaldamento in grado di integrarsi con un impianto Fotovoltaico già esistente, potenziarlo e completarlo al punto di Azzerare le Spese di Luce e Gas.
Fotocalore™ è la risposta per coloro che, come te, desiderano trasformare la propria abitazione in una casa ad energia quasi zero e indipendente dai gestori Finalmente.
Il tuo impianto fotovoltaico non viene sfruttato per le sue reali potenzialità ma, quasi certamente, sprechi il 70% dell’energia che “autoproduci” rivendendola, anzi, regalandola ai gestori energetici. Attento, perchè è quì che sta il “giochino”: il gestore rivende quella stessa energia (da te prodotta ed immessa in rete) al triplo di quanto l’ha pagata a te.
Loro fanno i veri affari, lasciandoti solo le briciole.
Lo spreco è determinato dal fatto che l’energia prodotta non riesci ad utilizzarla al cento per cento; un ulteriore spreco è dovuto dal fatto che quando l’energia ti serve la paghi, cara e senza sconti!
Guarda.. mi scontro costantemente con problemi di questo genere, anche con colleghi che hanno devastato il mercato, appioppando impianti fotovoltaici anche fuori misura a clienti che avevano davvero bisogno di molto meno: quando vengono a casa tua e riescono ad incuriosirti con il loro discorso, di solito la prassi è questa:
- ti parlano degli incentivi statali,
- ti convincono che quello che loro vorrebbero che tu facessi, sarà il migliore affare della tua vita,
- ti promettono riduzioni dei consumi altissime (..ma quando mai??) e che guadagnerai per generazioni,
- terminano con la frase: “…l’impianto si ripagherà praticamente da solo”.
Ma nella realtà, una volta che ha piazzato l’impianto sparisce, perché se per caso lo becchi in giro sono guai seri!
In alternativa, rimani lě come un pesce e non capisci cos’hai comprato, perché l’impianto fotovoltaico lo stai pagando caro (magari anche a rate, per dieci anni…) e le bollette della luce sono calate di poco o niente.
E quelle entrate mensili tanto attese, quelle che dovevano renderti per gli anni a venire, dove sono finite?
Di fatto, l’impianto fotovoltaico domestico, ti dà l’energia che ti serve se ben dimensionato o progettato ma l’energia in esubero la vendi per poco o niente, facendo diminuire le bollette della luce di qualche decina di euro ogni bimestre.
La cruda verità, che nessuno ha il coraggio di dirti, è che le riduzioni in bolletta che ti aspetti non arriveranno mai o comunque non saranno 15 euro risparmiate ogni due mesi a cambiarti la vita, no?
Se potessi tornare al giorno che te lo hanno venduto, cosa faresti? Questo non è un affare per te, ma per chi ti sfrutta e rivende la tua energia per tre volte il suo valore, lasciandoti poco o niente. Lasciati dire che ti capisco in pieno, so come ti senti. Volevi fare il miglior regalo della tua vita alla tua famiglia, ma ora sei pentito. Guarda, posso dirti però una cosa, di cui sono assolutamente certo: non tutto è perduto!
Ma allora, il Fotovoltaico, è ancora conveniente? Sei ancora in tempo per rimediare e far sè che il tuo investimento inizi a rendere come Dio comanda. Ti dico che puoi aumentare la resa economica del tuo impianto fotovoltaico fino all’80% in modo da evitare di regalare soldi al gestore, iniziando fin da subito a farlo produrre in modo intelligente e proficuo, per te e la tua famiglia.
Fatti furbo, è davvero arrivato il momento di dare una dignità al tuo investimento. LIBERATI dalla SCHIAVITU’!
Richiedendo una Analisi Energetica, potrai ottenere l’accesso ai Fondi Energetici Finalizzati e rendere la tua abitazione energeticamente INDIPENDENTE senza alcun anticipo di denaro da parte tua. Ti consiglio di contattarmi telefonicamente allo 015/2543450 oppure scrivimi una e-Mail all’indirizzo fotocalore@gmail.com per richiedere maggiori informazioni su questa grande novità che stiamo promuovendo in tutta Italia.
Questa particolare e specifica promozione ti consente di ottenere un controllo gratuito del tuo impianto, per verificare quali parametri possono essere corretti al fine di farti raggiungere, almeno in parte, l’INDIPENDENZA ENERGETICA DOMESTICA. Senza più pensieri.
Ti invito ad approfondire l’argomento e ti dico che c’è un regalo pronto per te: scarica gratuitamente l’e-Book informativo
Alla prossima!
Fotocalore Il Sistema di Produzione Energetica Indipendente per la Tua Casa
Grazie a te ho recuperato oltre il 50 % del mio investimento. All’inizio faticavo a crederci, ma alla fine mi hai davvero dato una grossa mano. Spendo molto meno oggi grazie a te, grazie Aurelio!!!
Grazie a te per la fiducia Jacques!