ATTENZIONE!
Questa potrebbe essere la decisione più importante per Te e per la Tua Famiglia…
Probabilmente sei approdato su questo Blog attraverso il Sito Fotocalore o tramite i social network. Comunque siano andate le cose, sono contento che tu sia qui.
Se vuoi DAVVERO dimezzare i tuoi consumi energetici ti consiglio di valutare MOLTO ATTENTAMENTE cosa fare.
I problemi con la vecchia caldaia, sono diventati per Armando e la sua famiglia l’occasione per vivere la casa in modo nuovo. Completo. Infatti i costi di utilizzo gli impedivano in casa il benessere durante tutta la giornata e, come tanti oggi in Italia, dovevano adattarsi ad accendere l’impianto di riscaldamento per pochissime ore al giorno. E nelle altre? Armando non ce l’ha raccontato, ma credo che la soluzione può solo essere qualche maglione in più! La “sostituzione” della nuova caldaia a è durata meno di una giornata e da quel momento in poi la casa è tornata ad essere il loro nido accogliente.
Ma… non voglio dilungarmi oltre: leggi la sua testimonianza!
“Mi sono rivolto a Il Fotocalore™ perché avevo grossi problemi nei consumi della mia vecchia caldaia, che mi costringevano a tenerla accesa non più di due ore al giorno, e già in quelle due ore mi consumava 1 metro cubo di metano, pari a circa 5 euro al giorno. Ovviamente poi il problema era avere la casa troppo fredda. Mi è capitato di conoscere Fotocalore™ grazie al mio vicino di casa che, per gli stessi problemi che avevo io, si stava facendo sostituire la caldaia con unNuovissimo Sistema Domotico. Dopo aver visto l’installazione e il miglioramento nei consumi che aveva avuto lui, ho chiesto di incontrare Stefano, per capire se lo stesso sistema era applicabile anche alla mia casa.
Per farla breve, ora grazie al Sistema Domotico di Fotocalore™, anziché consumare 1 metro cubo di gas in 2 ore ne consumiamo 1 e mezzo… ma stando accesa per 24 ore al giorno. I giorni che per lavoro non siamo a casa il Sistema “lavora” solo 10/12 ore, producendo e gestendo l’energia in maniera TOTALMENTE autonoma e in quel caso il consumo totale scende sotto il metro cubo.
In realtà in questi consumi non c’è solo il riscaldamento ma anche la produzione di acqua calda e il gas che utilizziamo per cucinare.
La mia casa ora, con Fotocalore™, produce energia autonomamente consumando quasi nulla …ovviamente siamo molto contenti, anzi di più! Da quando uso questo sistema, anche grazie al funzionamento dell’elettronica di controllo e alle valvole termostatiche montate su tutti i termosifoni, abbiamo iniziato a stare benissimo a casa perché abbiamo una temperatura media di 20° a costi BASSISSIMI, quasi prossimi allo ZERO! Solo una volta l’ho vista scendere sotto i 18°, perché fuori nevicava e noi mancavamo da casa da qualche giorno.Uno dei motivi per cui ho scelto la proposta di Fotocalore™ è stata la forma di garanzia: ho la certezza di non avere problemi nei prossimi anni grazie a “Cliente Soddisfatto” e “Programma Salvacasa”, altre Garanzie già comprese nel pacchetto.
Faccio presente la professionalità di Stefano e di tutto il suo Staff, VERI PROFESSIONISTI: questo nuovo sistema di riscaldamento è DAVVERO IL TOP! Non succede spesso di acquistare un prodotto ed esserne totalmente soddisfatti. Sono contentissimo!”
(Armando G. – Ivrea, TO)
Oggi, tantissime famiglie stanno scegliendo di dotare la propria abitazione di questo Servizio innovativo, esclusivo, che ti permette di renderti semi-indipendente o (in alcuni casi) addirittura totalmente indipendente dal gestore del gas.
Se desideri rendere la Tua Abitazione LIBERA dal punto di vista energetico, sappi che oggi è possibile: puoi potenziare il tuo impianto di riscaldamento, migliorare l’efficienza energetica della tua abitazione e massimizzare i risparmi, liberandoti dalla schiavitù delle bollette del combustibile una volta per tutte e riducendo le emissioni nocive fino all’80%!
Se la tua caldaia non è troppo obsoleta e si predispone (come la maggior parte delle caldaie) all’integrazione del Servizio Fotocalore, sono pronto a garantirti nero su bianco la riduzione delle tue bollette di riscaldamento del sessanta percento!
Abbiamo documentato i risultati ottenuti da moltissime famiglie e sarò ben lieto di mostrarti le nostre ricerche nei dettagli. Ho preparato per te anche una Guida Rapida per tutelarti nei confronti degli idraulici incapaci… Scaricala cliccando quì sotto!
Il problema della corrosione e dell’incrostazione dei tubi riguarda principalmente gli impianti in metallo (ferro e rame) che possono causare ingenti danni in caso di rottura – oltre ad un sensibile incremento dei consumi di combustibile – continue manutenzioni malfunzionamenti della caldaia, noiose e costose riparazioni alla componentistica dell’impianto.
ASCOLTA I CONSIGLI DEGLI ESPERTI!
Il problema è SERIO e riguarda il 65% delle abitazioni, eppure si tratta di un fenomeno occulto e poco considerato: spesso viene sottovalutato anche da parte di molti idraulici. In realtà il problema rimane e genera molto sovente conseguenze assai spiacevoli.
La tua casa ha le tubature in ferro o rame? Richiedi subito la Newsletter “Tubi Sicuri” e scopri COME EVITARE DI RITROVARTI CON LA CASA PIENA DI MACCHIE DI UMIDITA’…
L’intervento dei nostri Esperti ti garantisce il RECUPERO CONSERVATIVO dei vecchi e malridotti tubi, riportandoli ad essere come nuovi! Il trattamento non prevede l’utilizzo di pericolose sostanze chimiche che potrebbero nuocere alle tubature, alla Tua Salute, all’Ambiente. Nessun “lavaggio” con trattamenti-shock che potrebbero far crepare i tubi già precari.
Scopri il Segreto per risanare le vecchie tubazioni della tua abitazione: GUIDA RAPIDA ALLA PROTEZIONE DEL TUO IMPIANTO TERMICO http://fotocalore.com/sistema-tubi-sicuri TRATTAMENTO GARANTITO AL 100%!
“Lo scopo è lasciare indenni le tubature, rinforzandole attraverso un “PROGRAMMA DI MANTENIMENTO”: in questo modo, non dovrai più effettuare costosi interventi sul tuo impianto di riscaldamento perché con l’apposito trattamento conservativo, gli allungherai la vita di almeno 15 anni”.
Se anche tu pensi che stai accettando troppi compromessi nell’abitare la tua casa e non la riconosci più accogliente come una volta, sappi che puoi:
- scoprire come risparmiare veramente tanti soldi col tuo impianto di riscaldamento,
- trovare qualcuno capace di darti una mano per orientarti nella marea di soluzioni possibili per climatizzare casa tua e
- ricevere suggerimenti sui migliori sistemi per farti ottenere benessere e contemporaneamente consumi “ragionevoli”…
CHIEDIMI COME, compilando il modulo alla pagina:
- Provaci gratis
- oppure puoi contattarmi direttamente via eMail a fotocalore@gmail.com richiedendo il Bonus Casa di 200 €
A te la scelta… Ti aspetto!
Fotocalore™ Il Sistema di Produzione Energetica Indipendente per la Tua Casa
Lascia un Commento