vero o falso

Ti senti truffato da chi ti ha “appioppato” il fotovoltaico domestico con false promesse economiche?

Scopri cosa si nasconde dietro alle leggende più bizzarre leggendo questo articolo!

Non sto a parlarti della nostra azienda e della nostra storia o di quanto sia migliore il nostro Servizio di NICCHIA “Indipendenza Energetica Domestica” rispetto alla concorrenza (non c’è partita!) che offre solo un piccolo risparmio.

Concedimi soltanto due righe per informarti prima di tutto di una cosa: la nostra società è specializzata nel rimediare a tutte le stupidate, se non truffe, messe in atto negli anni passati dai gestori energetici o da aziende ormai fallite che millantavano esperienza decennale pur di vendere un impianto solare a qualsiasi soggetto possedesse un tetto domestico “nudo”.

Conosciamo la concorrenza! Su internet c’è davvero di tutto e, a dire la verità, c’è da stare molto attenti:

  • Siti che propongono furbescamente impianti vecchi e usati a bassissimo prezzo, spacciando il loro fantastico prodotto (una normalissima caldaia di vecchia generazione) per l’ultimo ritrovato tecnologico iperspaziale a condensazione termonucleare. Quasi sempre sono aziende improbabili che, avendo i magazzini stracolmi di caldaie o bancali, pannelli da “far fuori” non fanno altro che piazzare il prodotto: OFFERTA – Vendita prodotto – Stop. Ti devi aggiustare.
  • Siti o blog che fanno finta di informarti su come stanno davvero le cose (tecnici, di solito idraulici) spacciandosi per la migliore azienda sul mercato con esperienza decennale che ti può dare il tanto desiderato “chiavi-in-mano”. Ok, solo che poi spariscono quando scopri, tempo dopo, che la detrazione fiscale del 65% te la puoi sognare, perchè i suddetti tecnici non avevano in azienda l’ingegnere che se ne poteva occupare. Ci devi pensare tu.
  • Call-center improbabili di aziende improbabili, che vendono un impianto on line senza nemmeno effettuare un sopralluogo al domicilio dell’utente o, peggio ancora, aziende ancor più improbabili che come installatore ti mandano il cuggino del nipote dello zio di un loro migliore amico (tanto poi quando avrai bisogno di assistenza spariranno anche loro). Improvvisati.
  • Gestori che propongono sconti sulle tariffe o, peggio, che si propongono per rubare clienti ad altre compagnie NON soddisfano l’utente finale nel 95% dei casi. Sconsigliato.
  • Per non parlare poi di quelle aziende che, pur di mettersi in tasca dei soldi, hanno raccontato un sacco di balle agli acquirenti di turno per convincerli che, comprando la loro soluzione, avrebbero risparmiato un sacco di soldi: impianti fotovoltaici venduti, anche a prezzi elevati, che poi non soddisfacevano le aspettative del cliente in termini di resa economica, garanzie, sicurezza, ambiente. O, peggio, venditori affamati di provvigioni che “basta che vendono”. OFFERTA – Vendita prodotto – Nessun risparmio (“cinesate”, cioè prodotti cinesi): INCULATA.
  • Tassi agevolati o addirittura “a Zero”, quando poi li paghi (eccome!!) ma non li vedi perchè sono ben nascosti, stanne certo. Costo Zero di quà, Costo Zero di là, finanziamenti a tasso zero, Tutto a Zero! Manco fossimo al mercato delle offerte. E magari ci guadagni pure, vero? Come lo sappiamo?

Bella storiella, qualcosa del genere sarà capitato anche a te che stai leggendo. Ti sei accorto che ti hanno preso per il culo? La tecnologia vera, quella seria, costa! Sai bene che un impianto fotovoltaico non vale “Zero euro”, infatti poi alla fine ti tocca anticipare parecchi soldi per le pratiche, o per pagare l’installatore di turno o perchè senza un anticipo nessuno si muove!

Sappiamo benissimo che in passato, la maggior parte delle aziende, si affidava ad istituti finanziari generici come partner di lavoro, pur di poter offrire ai propri clienti pagamenti dilazionati. Pseudo-aziende che realizzavano conti economici pompati per dimostrare che l’investimento si ripagava già nei primi anni! Tutti questi poveri malcapitati oggi si mettono le mani nei capelli e, tornassero indietro, si guarderebbero bene dall’affidare i propri soldi a quei venditori senza scrupoli.

Parlando con decine di persone abbiamo scoperto una marea di problematiche del genere. Non è consolante, ma non sei l’unico. In tanti ci sono cascati ed alla fine hanno tirato fuori i soldi perché era troppo tardi per tornar indietro.

Moltissime aziende hanno inventato storie per poter vendere impianti fotovoltaici promettendo rendite passive che nella realtà non si sono mai realizzate perché tante persone come te si sono ritrovate a pagare di più rispetto a prima.

Tranquillo, sei in tempo per rimediare!

Non so se sei uno di quei clienti che non sta trovando vantaggi dal fotovoltaico, di casi come il tuo ne sentiamo tanti, tutti i giorni: se lo sei, continua a leggere questo articolo per scoprire come fare a rimediare e recuperare. Come possiamo aiutare tutte queste persone? Semplicemente tutelandole: leggi la GARANZIA FOTOCALORE®

Siamo stati i primi, in assoluto, a proporre il “Costo Zero” ma non lo abbiamo mai dovuto pubblicizzare. Lo abbiamo sempre inteso “letteralmente”. Sono convinto che il vero motivo quindi che ti ha impedito sino ad ora di renderti autonomo energeticamente, sia dipeso maggiormente dalla confusione e dalla mancanza di competenze in materia, ma che con una guida che sappia tradurre in pratica i tuoi veri bisogni e desideri, anche tu potrai avvantaggiarti della mia soluzione.

Nessun altro ti può mantenere questa promessa! Per noi “Costo Zero” implica il fatto di NON CACCIARE NEANCHE UN EURO!!!

Comunico quotidianamente con tanta gente che vive i tuoi stessi problemi e a queste persone ho sempre offerto gratuitamente le mie consulenze, garantendogli i rimedi e le soluzioni anche ai casi più difficili e complessi.

La stessa cosa voglio farla con te per non farti più sentire amareggiato di dover rimanere perseguitato da coloro che periodicamente, ogni volta che vogliono, ti mettono le mani in tasca e prelevano il tuo denaro.

Quindi, cosa è necessario fare per risolvere per sempre questa brutta situazione e guadagnarti per sempre l’indipendenza energetica? L’unica cosa da fare è intervenire alla base e liberare la tua casa dalle catene, alleggerendola di costi inutili.

Se ci contatterai per effettuare una Analisi Energetica Gratuita del tuo fotovoltaico, per l’implementazione di Fotocalore® (che renderà la tua abitazione FINALMENTE INDIPENDENTE dai gestori energetici), potrai ottenere l’accesso ai Fondi Energetici Finalizzati e realizzare il potenziamento del tuo impianto senza alcun anticipo di denaro da parte tua!

Ti aspetto! Scopri subito come puoi realizzare il Tuo sogno. Dai un’occhiata qui: Contattaci ora! Lascia un tuo commento quì sotto!

Alla prossima…

FOTOCALORE® – Il Sistema di Produzione Energetica Indipendente per la Tua Casa