Ecco come per far rendere SUBITO il tuo impianto fotovoltaico fino al 250% in più
Scopri il segreto per abbattere i tuoi consumi elettrici con il Sistema di ottimizzazione Energetica Super intelligente ed Indipendente GARANTITO al 100% che pensa a ridurre gli sprechi al posto tuo e a contenere i costi delle tue bollette energetiche, soprattutto quando non sei in casa
LEGGI CON ATTENZIONE: Questo messaggio Top-Secret, riservato a te e pochissimi altri fortunati, contiene le indicazioni per accedere ad informazioni segrete che NON tutti i possessori di un impianto fotovoltaico conoscono…
Qual era il problema che intendevi risolvere quando hai deciso (con un certo coraggio, diciamoci la verità…) di investire in efficienza energetica acquistando un impianto fotovoltaico domestico? Non so leggerti nel pensiero ma oso immaginare quale sia la tua risposta…
Eri convinto di riuscire finalmente ad azzerare le tue bollette, o quanto meno a ridurre i costi dell’80%, vero?
Pensavi forse di riuscire addirittura a GUADAGNARCI, dì la verità…
Invece so benissimo che la realtà è ben diversa perché il risparmio che hai riscontrato è di gran lunga più basso di quello che ti era stato prospettato anni fa.
Lo so perché purtroppo è capitato, capita, e ricapiterà a molte altre famiglie. Attraverso l’uso di un impianto fotovoltaico, l’abbattimento della spesa annua in bolletta oscilla tra il 20 e il 40%. Non di più.
Chi ti ha promesso il contrario ti ha preso in giro, pur di scucirti i soldi. L’investimento che hai fatto so che ti rende troppo poco rispetto a quelle che erano le tue aspettative iniziali e (non potendosi ripagare in tempi brevi) finirà per diventare solo un peso inutile. Nonostante il tuo investimento, dovrai continuare a pagarti le bollette. Come si dice… “oltre al danno, la beffa”. Adesso sei deluso da questa situazione, lo so benissimo.
Tranquillo, il mio obiettivo è aiutarti a rimediare.
Prima di svelarti come risolvere questo ENORME problema, ti voglio spiegare quali sono le cause che ti hanno portato sino a quì e farti comprendere come uscire da questa situazione critica nella maniera più sicura e proficua per te e per la tua famiglia.
Le cause del problema
- Il tuo impianto fotovoltaico “funziona” soltanto di giorno, per cui riesci ad auto-consumare solo una minima parte dell’energia che esso produce. Quella in surplus viene immessa in rete con “tante grazie” da parte del gestore, al quale la svendi per pochi spiccioli.
- L’impresa che te lo ha installato forse non ti ha spiegato nel dettaglio questi aspetti molto importanti per il timore che avresti evitato di acquistarlo? Può darsi.
- I moduli fotovoltaici, si sa (se ben tenuti, regolarmente controllati e sgrassati dalla polvere e dallo smog) hanno una normale perdita di efficienza annua che oscilla intorno all’1 per cento. Dopo 10 anni, il loro rendimento sarà sceso al 90%, dopo 20 anni all’80% e così via.
- In mancanza di regolari controlli di manutenzione, l’efficienza dei pannelli si riduce più rapidamente, arrivando ad accorciargli la vita persino del 50%.
- La gestione dell’energia: questa è la vera questione centrale per un fotovoltaico, poiché la produzione senza una ottimale gestione, non porta a nulla. Spesso, chi ha un fotovoltaico non riscontra grandi benefici proprio a causa dell’utilizzo “sbagliato” dell’energia prodotta, di uno scarso auto-consumo e di una sconsiderata quantità di energia svenduta al gestore.
Nessuno si lamenterà del fatto che “regali” il frutto del tuo investimento alle multinazionali dell’energia, anzi… sono ovviamente ben contenti di riceverla per pochi centesimi.
Ti rendi conto che in questo modo non stai facendo i tuoi interessi, ma quelli di qualcun altro?
Credo tu sia d’accordo con me: non ce ne sarebbe proprio bisogno. A ben poco può servire una grande produzione energetica, se poi non sai come utilizzarla e razionalizzarla, affinché ti dia il massimo del risultato.
Ma tu oggi puoi immediatamente rendere il tuo investimento performante al massimo.
Come fare – allora – per arrestare questa emorragia di denaro sprecato che prosciuga le tue finanze e gonfia le tasche alle multinazionali?
Voglio svelarti come uscire da questa situazione nel modo più sicuro e proficuo.
Al tuo impianto fotovoltaico SERVE COME IL PANE un sistema di stoccaggio energetico intelligente e programmatico dell’energia che possa dimensionare, monitorare e gestire totalmente in automatico (e secondo le tue personali esigenze) la risorsa prodotta dal tuo impianto fotovoltaico.
Per fare questo hai la necessità integrare il tuo impianto di un sistema che – da solo – vale più dell’investimento che hai già fatto e che azzererà le tue bollette energetiche anche dell’ 80%.
Oggi è finalmente possibile rendere le nostre case intelligenti e a bassi consumi energetici, tramite pulsanti, telecomandi, touch screen e molti altri sistemi domotici, tecnologie che migliorano la qualità della vita domestica.
La Domotica FotoCalore
Il vantaggio di dotare la propria abitazione di un Sistema domotico FotoCalore consiste nel poter finalmente connettere tra loro i diversi sistemi che generano energia in casa.
Attraverso l’ausilio di una centralina di controllo, questi sistemi agiscono e provvedono a eseguire compiti attraverso i comandi impartiti dall’utente – come ad esempio accendere le luci in cucina o alzare le tapparelle in camera, o controllare la sicurezza della casa – monitorando anche la temperatura degli ambienti o eventuali guasti o pericoli imminenti.
La Domotica, oltre a farti risparmiare molta energia, rappresenta anche un insostituibile alleato in casa propria che risponde a tutte le tue esigenze, consentendoti di vivere in un ambiente ideale com’è la casa del futuro.
Si tratta di scegliere un nuovo modo di concepire la vita negli ambienti domestici, mettendo la tecnologia al servizio delle persone, guadagnando benessere e sicurezza.
Tutti i dispositivi FotoCalore sono infatti pensati per garantirti il massimo comfort, anche quando sei fuori casa.
Quando la sera arriverai a casa e vorrai entrare in un ambiente prestabilito, il sistema risponderà immediatamente alle tue esigenze regolando la temperatura delle camere, abbassando le luci e attivando magari la tua musica preferita.
Davvero impagabile, non trovi?
Sono in pochi a conoscere a fondo la tecnologia per potenziare la produzione di un impianto fotovoltaico.
Solo in quest’ultimo anno abbiamo “risanato” diverse decine di impianti che erano stati progettati male e che erano stati quasi abbandonati a sé stessi. Li abbiamo ripresi e riformulati sulle esigenze di consumo dei rispettivi utenti, ridando valore a quegli investimenti che ora producono finalmente elevati benefici.
Questa particolare competenza rappresenta invece il nostro punto di forza: là dove gli altri si fermano, noi cominciamo a lavorare.
Ti starai chiedendo allora se sia davvero possibile tecnicamente riuscire a risparmiare anche l’80% dei consumi energetici contabilizzati in bolletta…
La risposta è sì. Ma a una condizione.
Se non vuoi “bruciare” altro denaro o – peggio – rischiare che la tua casa prenda fuoco, sarà il caso che tu decida di affrontare subito la questione e ti decida a seguire con attenzione quello che ho da dirti.
Quello che DEVI fare immediatamente è dotare il tuo impianto fotovoltaico di un sistema di ottimizzazione dell’energia FotoCalore, che ne aumenti la produzione e ne razionalizzi la gestione attraverso lo stoccaggio e la domotica.
Ora sei ad un bivio. Hai due scelte davanti a te ma solo una decisione da prendere adesso.
SCELTA 1: Non fare nulla
Cosa succederà prendendo la decisione più pigra in assoluto? Semplice. NULLA. Continuerai per la strada che hai già intrapreso e non saprai mai quello che puoi invece ottenere.
Riuscirai mai a far tornare conveniente il tuo investimento del fotovoltaico e a recuperare denaro? Forse sì, forse no. Dipende. Una cosa sola è certa: sarà DANNATAMENTE più dura, sarà più complicato, e la tua strada sarà lastricata di sprechi di denaro.
Dopotutto è una cosa che nel tuo inconscio hai già accettato: restare SCHIAVO dei gestori energetici per sempre, e continuare a pagare bollette gonfiate quando potresti tranquillamente farne a meno.
Sarai attanagliato dal costante senso di incertezza ogni singolo giorno da quì in avanti. Le bollette continueranno ad arrivarti, e non potrai fermare questo enorme SPRECO.
Restare con un pugno di mosche in mano sarà un rischio estremamente alto. E so che non è questo ciò che vuoi.
Se invece hai letto questo articolo fino a quì, significa che senti un vero fuoco ardere dentro di te. Un fuoco che vuole essere alimentato e che ha sete di conquista. Per questo dovrai valutare attentamente la seconda strada.
SCELTA 2: Agire adesso!
Digita l’indirizzo www.fotocalore.com sul tuo telefono o computer e inserisci i dati richiesti, se vuoi avere la fortuna di poter sfruttare SUBITO una grande occasione a condizioni davvero uniche e SPECIALI…
Ti aspettiamo!
Bell’articolo davvero! Finalmente qualcuno che parla chiaro. Purtroppo in questi anni proprio la mancata trasparenza di questa tematica e di conseguenza la non conoscenza totale da parte degli investitori ha prodotto troppe esperienze negative! (compresa la mia…) È ora di cambiare!!
Grazie, facciamo del nostro meglio …e tu lo sai!
Grazie, facciamo del nostro meglio …e tu lo sai molto bene!